LE PERSONE PRIMA DI TUTTO

Non importa chi tu sia, la maggior parte delle persone più brillanti lavora per qualcun altro” – Bill Joy (co-fondatore di Sun Microsystems)

Siamo appassionati di persone brillanti e di talento, desiderose di diventare parte dei progetti di innovazione dei nostri clienti. Se sei una persona curiosa, ami le sfide e ti piace confrontarti con settori applicativi differenti, tu sei la persona giusta per lavorare con noi.

Principali competenze:

  • Passione per l’innovazione e la tecnologia
  • Attitudine ad affrontare nuove sfide con spirito imprenditoriale e capacità di pensare fuori dagli schemi e dalle consuetudini
  • Serietà e integrità
  • Attenzione ai dettagli che aiutano a descrivere i contorni di un problema o di un business case
  • Capacità di lavorare in team multidisciplinari con approccio proattivo e creativo
  • Buone capacità relazionali
  • Buona conoscenza della lingua inglese

SONO DISPONIBILI DUE POSIZIONI :

  1. PROJECT MANAGER JUNIOR. Cerchiamo una persona da impegnare nella elaborazione e rendicontazione di  progetti di R&S finanziati su fondi europei, nazionali e regionali per conto di imprese industriali. Serve curiosità per l’innovazione e la tecnologia, attitudine ad immergersi in un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi, produttivi, commerciali, portando un approccio scientifico nella descrizione delle soluzioni e nell’impostazione di un piano di attività di ricerca e sviluppo. La persona deve avere buona/ottima attitudine a scrivere progetti in italiano e inglese. La posizione prevede soprattutto attività in ufficio, in modalità autonoma o all’interno di un gruppo di lavoro, con la supervisione di un project manager senior e talvolta incontri presso le imprese clienti. Non è richiesta esperienza specifica del settore. Il candidato deve preferibilmente avere laurea magistrale o dottorato in discipline tecnico scientifiche, con preferenza di laurea in Ingegneria.

 

  1. PROJECT MANAGER SENIOR. Cerchiamo una persona da impegnare nella elaborazione e gestione di  progetti di R&S finanziati su fondi europei, nazionali e regionali per conto di imprese industriali. Serve curiosità per l’innovazione e la tecnologia, attitudine ad immergersi in un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi, produttivi, commerciali, portando un approccio scientifico nella descrizione delle soluzioni e nell’impostazione di un piano di attività di ricerca e sviluppo. La persona deve avere buona/ottima attitudine a scrivere progetti in italiano e inglese. Occorre avere o acquisire capacità a gestire relazioni di lavoro con i clienti (tecnici o dirigenti di azienda) nella fase di elaborazione e successiva gestione dei progetti. Esperienza di alcuni anni nella consulenza per l’innovazione e la finanza agevolata sono requisiti preferenziali. Il candidato deve preferibilmente avere laurea magistrale o dottorato in discipline tecnico scientifiche, con preferenza di laurea in Ingegneria.

Se sei interessato, inviaci una email, allegando una lettera di accompagnamento con un dettaglio delle tue abilità ed esperienze principali, all’indirizzo seguente:

info@pertec.it