BANDO ISI INAIL: NUOVE PROCEDURE PER ACCEDERE AL CLICK DAY DELL’11 NOVEMBRE 2021

BANDO ISI INAIL: NUOVE PROCEDURE PER ACCEDERE AL CLICK DAY DELL’11 NOVEMBRE 2021

 

Con l’attuazione del comma 6 bis, articolo 95, d.l. n.34 del 19 maggio 2020 e in conformità all’art. 11, comma 5, d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i., L’INAIL finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

 

Per accedere ai fondi ISI INAIL 2020, sono state introdotte nuove procedure per il Click Day previsto l’11 novembre 2021, descritte da una “tabella temporale” pubblicata sul sito dell’Ente al fine di evitare trasmissioni con software automatici. Le nuove procedure introducono inoltre, pena l’esclusione, il vincolo di far presentare l’istanza da una sola persona per ridurre sovraccarico del sistema.

 

La nuova procedura:

A partire dal 14 ottobre, fino al 9 novembre 2021, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista, salvato definitivamente la propria domanda e acquisito il codice identificativo, possono accedere allo sportello informatico e iniziare la procedura di registrazione. Solo chi avrà portato a termine correttamente la fase di registrazione potrà effettuare l’inoltro della domanda, previsto per il giorno 11 novembre 2021 negli orari stabiliti.

Nel dettaglio il cronoprogramma prevede diverse finestre temporali:

  • Dal 14 ottobre 2021 ore 10: disponibilità dell’indirizzo del portale del partecipante e del portale dell’amministratore.
  • Dal 21 ottobre ore 10: l’inizio della possibilità di registrazione sul portale del partecipante e dell’amministratore.
  • Dal 9 novembre: disponibilità dell’indirizzo dello sportello informatico nella funzione online ISI domanda.

 

Click Day, 11 novembre:

  • inizio autenticazione e pagina di attesa alle ore 10;
  • inizio della fase di invio della domanda alle ore 11;
  • fine della fase di invio della domanda alle ore 11.20.

 

 

Vuoi presentare la domanda? Noi di Pertec ti possiamo aiutare! Contattarci: