REGIONE LOMBARDIA: BANDO PER LO SVILUPPO AZIENDALE

Il 13 Giugno 2023 sarà possibile presentare le domande di contributo per investimenti volti alla crescita delle imprese localizzate in Lombardia


 

FINALITÀ

Il nuovo bando Linea Green di Regione Lombardia, approvato con il d.d.u.o. del 29 marzo 2023, n. 4640, mette a disposizione di PMI e imprese a media capitalizzazione (MidCap) 115 milioni di Euro per l’attivazione di investimenti per favorire il rafforzamento della flessibilità produttiva ed organizzativa, nonchè il potenziamento della resilienza agli shock endogeni ed esogeni, con particolare riferimento al ricorso alle nuove tecnologie digitali.

 

INTERVENTI AMMISSIBILI

Investimenti nell’ambito di piani di sviluppo aziendale finalizzati all’ammodernamento e ampliamento produttivo realizzati presso una Sede operativa ubicata in Lombardia.

Soglia minima di spesa: 100.000 Euro

 

INTENSITÀ AGEVOLAZIONE

Le agevolazioni sono concesse in forma di contributo a fondo perduto fino al 30% delle spese ammissibili in relazione al regime di aiuto selezionato e alle dimensioni dell’impresa richiedente.

 

BENEFICIARI

PMI e imprese a media capitalizzazione (MidCap) con sede operativa oggetto del Progetto in Lombardia alla data di presentazione della domanda o entro la concessione dell’Agevolazione.

 

SCADENZA

Le domande di agevolazione potranno essere presentate dal 13 Giugno 2023 fino all’esaurimento della dotazione finanziaria.

 

Per maggiori informazioni consulta la nostra scheda tecnica.

 

Ti interessa e vuoi partecipare?

Scrivi a commerciale@pertec.it

Oppure telefona a 059 460732