FINANZA AGEVOLATA: QUALE FUTURO CI ASPETTA?

FINANZA AGEVOLATA: QUALE FUTURO CI ASPETTA?

Riflessione sulle tendenze della Finanza Agevolata per il 2023


 

 

Viviamo tempi complessi ed incerti. Grandi trasformazioni globali hanno impattato ed incidono sensibilmente sul nostro modo di lavorare, sulle prospettive di sviluppo del nostro Paese e del nostro Continente e quindi sulle nostre vite.

Il 2023 si preannuncia caratterizzato da fattori evolutivi accelerati, portatori di possibili opportunità e di rinnovate sfide.

In questi scenari continuamente mutevoli, dobbiamo focalizzarci sugli elementi di certezza, per costruire con fiducia il nostro percorso nel Nuovo Anno.

La prima “certezza per il 2023” è offerta dalle molteplici opportunità di Finanza Agevolata, utili a sostenere gli investimenti delle imprese ed abilitare il loro percorso di sviluppo innovativo. La contestuale presenza di rinnovate e potenziate misure agevolative associate ai nuovi programmi regionali POR-FESR 2021-2027, ai finanziamenti previsti dal PNRR, alle misure di sviluppo economico previste a livello nazionale ed europeo offrono una straordinaria articolazione di strumenti finanziari a disposizione delle Imprese per progettare ed attuare il proprio futuro.

La seconda “certezza” per il Nuovo Anno è sicuramente la nostra voglia di continuare con impegno e passione a supportare i nostri clienti nel costruire progettualità solide e sostenibili, capaci di intercettare le risorse a disposizione per vincere le sfide di domani.

 

Con l’auspicio di vederci al vostro fianco anche il prossimo anno, Pertec augura a tutti voi serene feste e ricorda che gli uffici saranno chiusi dal 01 al 06 Gennaio 2023 compresi.