IN PROGRAMMA IL BANDO PER PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE FILIERE PRODUTTIVE 2021

IN PROGRAMMA IL BANDO PER PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE FILIERE PRODUTTIVE 2021

 

Fino al 10 settembre 2021 alle ore 16:00 sarà possibile presentare la domanda per il contributo a fondo perduto del 50% per le imprese dell’Emilia Romagna che vogliano realizzare progetti di internazionalizzazione delle filiere produttive.

 

Scarica la nostra scheda di presentazione per i dettagli.

 

Il bando intende raccogliere proposte progettuali promosse da imprese dell’Emilia Romagna strutturate e già internazionalizzate volte a promuovere le filiere produttive sui mercati internazionali, favorendo in particolare l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese ad essa associate, la diversificazione dei mercati e la sostituzione delle importazioni.

 

I soggetti beneficiari di questa agevolazione sono le Piccole Medie Imprese (PMI) strutturate e già internazionalizzate con sede in Emilia Romagna, che assumano il ruolo di Promotore e realizzatore del progetto e ne sostengano le spese.

 

I progetti dovranno comprendere l’adesione di almeno 5 piccole e medie imprese (PMI) regionali che parteciperanno inderogabilmente ai progetti.

 

L’agevolazione concessa è nella forma di un contributo a fondo perduto massimo del 50% del valore delle spese ammissibili, e comunque non superiore a € 200.000.

 

Ti interessa e vuoi partecipare?

 

Scrivi a bandi@pertec.it

 

Oppure telefona a 059 460732