LAVORA CON NOI

Esiste un mondo in cui le persone non lasciano che le cose accadano. Le fanno accadere. Non dimenticano i propri sogni nel cassetto, li tengono stretti in pugno. Si gettano nella mischia, assaporano il rischio, lasciano la propria impronta. È un mondo in cui ogni nuovo giorno e ogni nuova sfida regalano l’opportunità di creare un futuro migliore. Chi abita in quel luogo, non vive mai lo stesso giorno due volte, perché sa che è sempre possibile migliorare qualcosa.

(Sergio Marchionne)

Siamo appassionati di Innovazione, Tecnologia e Business. Aiutiamo le imprese a trovare le risorse economiche e le soluzioni realizzative per costruire il loro domani.

Lavorare in Pertec significa diventare parte di una squadra specializzata in Finanza Agevolata per l’Innovazione, significa portare competenza e soluzioni di valore alle imprese clienti, per contribuire alla crescita del Paese.

Principali competenze:

➢ Passione per l’innovazione, la tecnologia e il business

➢ Attitudine ad affrontare nuove sfide con spirito imprenditoriale e capacità di pensare fuori dagli schemi e dalle consuetudini

➢ Serietà e integrità

➢ Attenzione ai dettagli

➢ Capacità di lavorare in team multidisciplinari con approccio proattivo e creativo

Se desideri condividere il tuo curriculum vitae con noi, inviaci una email, allegando una lettera di accompagnamento con un dettaglio delle tue abilità ed esperienze principali.

info@pertec.it

POSIZIONI APERTE:

N.1 PROJECT MANAGER FINANZA AGEVOLATA. Cerchiamo una persona da inserire nel nostro staff per la posizione di Project Manager Finanza Agevolata da impegnare in attività di consulenza per l’accesso a strumenti agevolativi in ambiti operativi come Industria 4.0, R&S, Innovazione Tecnologica, Internazionalizzazione. Lavoriamo con Industrie di ogni settore e di ogni dimensione, che supportiamo con metodologie efficaci ed operatività qualificata nel costruire i loro progetti di sviluppo e nell’accesso a fondi europei, nazionali e regionali. Serve curiosità per l’innovazione e la tecnologia, attitudine ad immergersi in un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi, produttivi, economici e commerciali, portando un approccio scientifico nella descrizione delle soluzioni e nell’impostazione di un piano di sviluppo. La persona deve avere buona/ottima attitudine a scrivere progetti in italiano e inglese.

N.1 INGEGNERE CONSULENZA INDUSTRY 4.0 E CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO. Cerchiamo una persona da impegnare nella consulenza sulle tematiche di digitalizzazione dei processi produttivi (Industry 4.0) e nella certificazione di prodotto. La figura sarà inserita nel team di consulenti per la finanza agevolata e l’innovazione e sarà impegnata in progetti di consulenza per la conformità ai requisiti di “Industria 4.0” e alla Direttiva Macchine (2006/42/CE), supporto alla redazione di Fascicoli e Manuali Tecnici, accesso alle agevolazioni Industria 4.0 e relativi aspetti normativi. Serve curiosità per l’innovazione e la tecnologia, attitudine ad immergersi in un problema tecnologico nuovo, comprenderne gli obiettivi e i contorni tecnologici, applicativi, produttivi. La persona deve avere buona/ottima attitudine a scrivere progetti/documentazione in italiano e inglese.

Se desideri candidarti ad una delle posizioni aperte inviaci una email, allegando il tuo CV e una lettera di accompagnamento con un dettaglio delle tue abilità ed esperienze principali. info@pertec.it